alsunawy
عزيزي الزائر

لأنـنـا نـعـشـقِ التـميز والـِمُـِمَـِيّـزِيْـن يشرفنـا إنـظمـامك معنـآ في مـنـتـدانـا
منتدى ألسنـــــــاوي
أثبـت تـوآجُـِدك و كن من الـِمُـِمَـِيّـزِيْـن ..!



ادارة المنتدي

alsunawy
عزيزي الزائر

لأنـنـا نـعـشـقِ التـميز والـِمُـِمَـِيّـزِيْـن يشرفنـا إنـظمـامك معنـآ في مـنـتـدانـا
منتدى ألسنـــــــاوي
أثبـت تـوآجُـِدك و كن من الـِمُـِمَـِيّـزِيْـن ..!



ادارة المنتدي

alsunawy
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.


منتدى يجمعنا كلنا
 
الرئيسيةالبوابةأحدث الصورالتسجيلدخول

 

 in italiano

اذهب الى الأسفل 
4 مشترك
كاتب الموضوعرسالة
ابوزياد الفاتح
عضو جديد
عضو جديد
ابوزياد الفاتح


ذكر
عدد الرسائل : 564
العمر : 37
العمل\الترفيه : الانترنت والقرءاه وتكوين صداقات
تاريخ التسجيل : 05/03/2008

in italiano Empty
مُساهمةموضوع: in italiano   in italiano Icon_minitimeالأربعاء 05 مارس 2008, 11:40

Abramo, Agar e Ismaele
La nostra storia comincia molto lontano nel tempo, nel giorno in cui Allah (gloria a Lui l?Altissimo), ordinò al Suo profeta Abramo (pace su di lui) di prendere la moglie Agar e il figlioletto Ismaele e condurli in una landa desolata della penisola arabica, un territorio chiamato Hijaz, che dista poche decine di chilometri da Jeddah dove, secondo la tradizione fu sepolta nostra madre Eva. Giunto nel luogo che Allah gli aveva indicato, Abramo lasciò ad Agar un otre pieno d?acqua e le poche provviste che poteva e si allontanò con il cuore gonfio di dispiacere ma confidando nella misericordia dell?Altissimo, al quale elevò un?invocazione: "O Signor nostro, ho stabilito una parte della mia progenie in una valle sterile, nei pressi della Tua Sacra Casa , affinch?o Signor nostro, assolvano all?orazione. Fai che i cuori di una parte dell?umanit?endano a loro; concedi loro [ogni specie] di frutti". (Corano XIV,37)
Agar seguì le sue tracce e lo raggiunse e gli chiese a chi affidasse lei e Ismaele. "Ad Allah, rispose Abramo, Colui che ha il potere su ogni cosa È .

"Con Allah sono al sicuro" disse Agar, e ritornò presso suo figlio.

Finch?urò l?acqua Agar rimase in fiduciosa attesa in quel sito desolato; poi quando essa si esaurì, temette per la sua vita e per quella del figlioletto il cui pianto riempiva d?angoscia il suo cuore di madre. Il luogo in cui si trovavano era un avvallamento tra montagne brulle e polverose, lontano da ogni centro abitato; la salvezza sarebbe potuta venire solo da qualche carovana di passaggio e allora, spinta dall?ansia che opprimeva il suo petto, per scrutare l?orizzonte si inerpicò su di una roccia (Saf-) che si trovava in quei paraggi. Non vide nulla e allora corse fino alla sommit?i un piccolo colle (Marwa) distante dalla roccia qualche centinaio di metri. Con il cuore in tumulto per il pianto di Ismaele e per la fatica ripet?ette volte il percorso, senza poter avvistare nulla
الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
http://www.freedomoffline.blogspot.com
Y a S s e R
المشرف العام
المشرف العام
Y a S s e R


ذكر
عدد الرسائل : 4319
العمر : 38
العمل\الترفيه : FedEx Express
in italiano Empty
تاريخ التسجيل : 16/01/2008

in italiano Empty
مُساهمةموضوع: رد: in italiano   in italiano Icon_minitimeالأربعاء 12 مارس 2008, 15:46

Grazie de tutto ABDO
الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
ابوزياد الفاتح
عضو جديد
عضو جديد
ابوزياد الفاتح


ذكر
عدد الرسائل : 564
العمر : 37
العمل\الترفيه : الانترنت والقرءاه وتكوين صداقات
تاريخ التسجيل : 05/03/2008

in italiano Empty
مُساهمةموضوع: رد: in italiano   in italiano Icon_minitimeالسبت 15 مارس 2008, 18:28

prego mio amore
الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
http://www.freedomoffline.blogspot.com
signiorina_2009
عضو جديد
عضو جديد



انثى
عدد الرسائل : 2
العمر : 38
العمل\الترفيه : لا يوجد
تاريخ التسجيل : 11/06/2009

in italiano Empty
مُساهمةموضوع: رد: in italiano   in italiano Icon_minitimeالخميس 11 يونيو 2009, 11:19

ciao a tutti
الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
signiorina_2009
عضو جديد
عضو جديد



انثى
عدد الرسائل : 2
العمر : 38
العمل\الترفيه : لا يوجد
تاريخ التسجيل : 11/06/2009

in italiano Empty
مُساهمةموضوع: رد: in italiano   in italiano Icon_minitimeالخميس 11 يونيو 2009, 11:20

io sono nuova equesta e mia prima volta
الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
sasaitaliano
عضو جديد
عضو جديد
sasaitaliano


ذكر
عدد الرسائل : 264
العمر : 37
المزاج : تمام
العمل\الترفيه : بدور على شغل
تاريخ التسجيل : 07/03/2008

in italiano Empty
مُساهمةموضوع: رد: in italiano   in italiano Icon_minitimeالأربعاء 30 سبتمبر 2009, 14:43

mi manchi troppo mio amico come va lavita con te dopo lo studio?
grazi per questo argomento
الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
 
in italiano
الرجوع الى أعلى الصفحة 
صفحة 1 من اصل 1

صلاحيات هذا المنتدى:لاتستطيع الرد على المواضيع في هذا المنتدى
alsunawy :: `·.¸¸.·´´¯`··._.· ( LEARNING ) `·.¸¸.·´´¯`··._.·` :: Italiano :: مقالات-
انتقل الى: